Azienda operante nel settore [inserire settore merceologico, es. manifatturiero/logistico/commerciale] seleziona un/una Addetto/a Back Office Aziendale da inserire all’interno dell’ufficio operativo.
La risorsa, a seguito di un periodo formativo retribuito, si occuperà delle principali attività di supporto gestionale e amministrativo, interfacciandosi con i reparti aziendali e contribuendo all’efficienza delle operazioni quotidiane.
Attività previste:
Inserimento ordini di vendita nel sistema gestionale e monitoraggio delle consegne
Emissione commesse di produzione da inoltrare ai reparti preposti
Supporto alla logistica e agli spedizionieri nella preparazione documentale, anche per esportazioni internazionali
Collaborazione con l’ufficio amministrativo per l’organizzazione e la tracciabilità delle pratiche operative
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile area amministrativa, ma non vincolante)
Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word
Abilità nell’utilizzo del PC e degli strumenti informatici di base
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo organizzato
Attitudine al lavoro in team e spirito di collaborazione tra reparti
Proattività e orientamento al risultato
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato iniziale, con possibilità di proroga
Orario full-time, 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì)
Percorso di formazione aziendale per l’inserimento operativo
Sede di lavoro:
Foligno