Azienda specializzata nella gestione ordini e nel supporto post-vendita per imprese ricerca una risorsa da inserire nell’Ufficio Clienti, dedicata all’assistenza e al coordinamento delle attività successive all’acquisto.
Attività previste:
* Gestione e supporto ai clienti già acquisiti
* Preparazione preventivi e inserimento ordini nel gestionale aziendale
* Monitoraggio dello stato delle forniture e aggiornamento delle evasioni
* Comunicazioni relative a modifiche, resi o rimborsi
* Supporto al reparto amministrativo per la documentazione degli ordini
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buona padronanza del PC e del pacchetto Office
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Precisione e predisposizione al lavoro in team
* Esperienza, anche breve, in attività di back office o customer care (titolo preferenziale)
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile
* Orario full time, dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Formazione retribuita e affiancamento operativo
Sede di lavoro: Padova
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