PbNon costruiamo solo il mondo, costruiamo anche tecnologia innovativa. /b /ppEntrare a far parte del team bStanley Black Decker /b significa lavorare in un ambiente innovativo, guidato dalla tecnologia e altamente collaborativo, supportato da oltre 58.000 professionisti in 60 Paesi in tutto il mondo. Qui avrai l’opportunità unica di influenzare alcuni dei marchi più iconici al mondo, tra cui bSTANLEY TOOLS, DEWALT, CRAFTSMAN, MAC TOOLS e Black + Decker. /b Le tue idee e soluzioni possono raggiungere milioni di clienti, mentre lavoriamo insieme per scrivere il prossimo capitolo della nostra storia. Vieni a costruire con noi e porta la tua carriera a nuovi livelli. /ppbr/ppbSCOPO /b /ppL'obiettivo del Funzionario Vendite -b CANALE MODERNO ( GD ) /bè quello di sviluppare le vendite e costruire relazioni a lungo termine e di fidelizzazione con i clienti nell'area stabilita dall'Azienda. Garantisce l'implementazione delle attività di vendita stabilite dall'Azienda, ovvero la disponibilità dei prodotti, il posizionamento, la promozione e il prezzo, per ottenere un continuo sviluppo positivo del fatturato annuale e della redditività complessiva dell'Azienda. /ppbr/ppbREGIONE LOMBARDIA - ZONE : VARESE - COMO - LODI - PAVIA /b /ppbr/ppbDESCRIZIONE DEL RUOLO /b /ppbr/pulliVendita di prodotti mirati alle esigenze specifiche dei clienti della grande distribuzione. /liliImplementazione dei piani vendita per i clienti. Garantire l'attuazione delle attività stabilite dal responsabile delle vendite presso i propri clienti. /liliSviluppare il portafoglio clienti nei negozi indipendenti. /liliOspitare e partecipare a eventi commerciali chiave, ad esempio fiere, mostre, dimostrazioni in negozio ed eventi per ampliare le opportunità di vendita. /liliImplementare le attività promozionali con la preparazione di aree promozionali in collaborazione con la funzione di marketing. /liliFissare target rilevanti di acquisto per i clienti in linea con gli obiettivi aziendali e lavorare attivamente per raggiungerli. /liliAnalisi della domanda e del mercato /liliGestioni dei reclami e garanzie. /li /ulpbr/ppbRESPONSABILITÀ /b /pulliSviluppo e crescita delle vendite, sia in termini di fatturato che di margine /liliAssicurare che la strategia generale dell'Azienda sia allineata ai nostri clienti e al piano di vendita complessivo. /liliGarantire una comunicazione interna ottimale verso il top management, al fine di contribuire al successo delle vendite a livello più ampio. /liliAssicurare che tutto il materiale di vendita, comprese le presentazioni e i prodotti pertinenti, sia presentato nel modo migliore al cliente e all'utente finale. /liliMassimizzare l'efficacia dell'implementazione di tutte le attività dei clienti. /liliMantenere uno stretto rapporto con il servizio clienti. /li /ulpbr/ppbISTRUZIONE ESPERIENZA /b /ppbr/pulliDiploma di Scuola Superiore /lili3 come Promoter o Dimostratore /lili2 anni come Venditore /li /ulpbr/ppbr/ppbCOMPETENZE CAPACITÀ /b /pulliComunicazione - chiara e precisa nelle relazioni. /liliPresentazione - comunicazione efficace dei punti chiave durante le presentazioni, mantenendo l'interesse del pubblico. /liliConsapevolezza commerciale - comprensione delle dinamiche del mercato moderno, dell'impatto delle decisioni e delle esigenze dei nostri principali rivenditori e utenti finali. /liliNegoziazione - massimizzare il rendimento a costi minimi e garantire che questo sia visto come una situazione win/win per l'azienda e il rivenditore/azienda. /liliAmministrazione - comprendere le dinamiche amministrative necessarie, sia interne che esterne, e utilizzare queste competenze per promuovere le vendite e i margini dell'azienda. /liliBudget - mantenere il controllo dei budget stabiliti attraverso una pianificazione e un controllo efficaci. /liliCapacità di gestire la pressione - capacità di mantenere la calma sotto pressione e di garantire che le situazioni di pressione non influiscano negativamente sui risultati raggiunti. /liliFlessibilità- nessun problema a lavorare "fuori orario" durante la settimana e i fine settimana e a mostrare un atteggiamento lavorativo creativo e aperto. /liliGestione del tempo - per stabilire le priorità dei compiti chiave e garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali critici in modo tempestivo. /liliCapacità di pianificazione - per garantire che l'attenzione si concentri sulla promozione proattiva delle vendite attraverso le attività pianificate. /liliProattività e determinazione - elevata motivazione a cercare un miglioramento continuo in tutte le aree, anche in condizioni difficili. /li /ul