ADDETTO CONTACT CENTER BDC - Avellino Luogo di lavoro: AvellinoRandstad Italia, filiale di Avellino e' alla ricerca, per una realta' consolidata nel settore automobilistico con anni di esperienza nella vendita, assistenza e servizi post-vendita, di un addetti Contact Center_BDC,da inserire nel proprio organico, per supportare la crescita dell’azienda. Sede di lavoro: Avellino Orario di lavoro: Full-time, dal lunedi' al venerdi' Si offre: Formazione continua e possibilita' di crescita interna; Retribuzione in linea con l’esperienza del candidato; Stage o assunzione diretta.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoresponsabilita' La risorsa si occupera' delle seguenti attivita': Gestire la relazione telefonica, email o attraverso altri sistemi di messaggistica e video chiamata in modo professionale e coerente con i valori del brand per condurre il lead all’appuntamento in concessionaria. Agisce affinche' i contatti commerciali che confluiscono alla Concessionaria da diverse fonti (email, telefono, sito, campagne marketing, social media, chat, …) vengano gestiti in modo efficace in termini di velocita', professionalita', empatia, riservatezza e integrita' ai valori del brand e all’aspettativa del cliente in termini di Customer Experience. Utilizza e aggiorna il CRM della Concessionaria al fine di sostenere le attivita' di business development e di fidelizzazione della clientela. Realizza, coerentemente con gli obiettivi commerciali e le indicazioni del proprio responsabile, le attivita' inbound e outbound necessarie a raggiungere gli obiettivi commerciali (numero di telefonate, numero di lead, numero di appuntamenti) organizzando la propria agenda e gestendo le priorita'. Informa e coinvolge i venditori e il service rispetto alle attivita' svolte ed e' aperta a feedback costruttivi rispetto al proprio operato e al miglioramento del processo. qualifiche Laurea. Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici. Spiccate capacita' comunicative, empatia e orientamento al cliente. Ottime doti organizzative e gestione del tempo. Flessibilita', dinamismo e precisione. Capacita' di lavorare in team e in contesti dinamici. Non e' richiesta esperienza pregressa, ma e' preferibile una breve esperienza in ruoli di segreteria, receptionist o contact center.La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiolaurea triennale o equivalente - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Avellino Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/addetto-contact-center-bdc-avellino-avellino/18416933.html