 
        
        Siamo alla ricerca di una persona dinamica, precisa e motivata da inserire nel nostro team con un ruolo trasversale di Front e Back Office, assistenza clienti e supporto alle attivit di marketing operativo. 
 
Responsabilit principali 
 • Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori (telefono, email, chat) 
 • Accoglienza clienti e gestione del front office 
 • Inserimento ordini, gestione documenti e supporto amministrativo 
 • Assistenza pre- e post-vendita (customer care) 
 • Supporto alla gestione dei canali social (es. Instagram, Facebook, TikTok, X) e alle attivit di marketing digitale (creazione post, campagne promozionali, monitoraggio) 
 • Collaborazione con il reparto commerciale per campagne e promozioni 
 • Aggiornamento database, analisi dati e reportistica interna 
 
 Requisiti richiesti 
 • Diploma o laurea 
 • Ottime capacit organizzative e relazionali 
 • Padronanza del pacchetto Office e strumenti digitali 
 • Buone doti comunicative, scritte e orali 
 • Attitudine al problem solving e al lavoro in team 
 • Conoscenza e gestione operativa dei principali social media, capacit di creare contenuti e partecipare a campagne promozionali 
 • Preferibile esperienza o conoscenza di strumenti di marketing digitale, CRM o strumenti di social analytics 
 Cosa offriamo 
 • Ambiente di lavoro stimolante e in crescita 
 • Formazione continua e possibilit di sviluppo professionale 
 • Inserimento con contratto e inquadramento commisurato all’esperienza 
 
Come candidarsi 
 
Inviare il proprio CV aggiornato e una breve lettera di presentazione. 
 
ASTENERSI PERDITEMPO, PERSONE CHE NON RISPONDONO AI REQUISITI RICHIESTI, PERSONE CHE VENGONO DA ESPERIENZE LAVORATIVE IN CAMPI DIVERSI DA QUELLI INDICATI, PERSONE IN ATTESA DI ALTRO LAVORO O PART TIME