Team leader call center Luogo di lavoro: La SpeziaRandstad Italia Spa, filiale di La Spezia, è alla ricerca di un Team Leader con esperienza per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi.Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza1 annoresponsabilitàResponsabilità principali: Gestire, formare e motivare un team di operatori di call center. Monitorare le performance del team e dei singoli operatori, fornendo feedback costruttivi. Garantire il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi stabiliti. Organizzare e pianificare le attività lavorative giornaliere. Analizzare i dati e redigere report periodici sull'andamento del team. Risolvere problematiche complesse e gestire situazioni critiche con professionalità. Collaborare con la direzione per definire strategie e migliorare i processi.qualificheRequisiti richiesti: Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Team Leader in call center. Ottime capacità di gestione e motivazione del personale. Forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi. Eccellenti doti comunicative e relazionali. Capacità di analisi e problem solving. Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office). Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni.Cosa offriamo: Retribuzione competitiva e commisurata all'esperienza. Ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Possibilità di crescita professionale.Sede di lavoro: La Spezia (SP)La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studiolicenza media (scuola secondaria di 1° grado) - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: La Spezia Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/team-leader-call-center-la-spezia/18441930.html