Openjobmetis per società di vendita e lavorazione di prodotti alimentari
Gestione ordini clienti
Attività di fatturazione tramite portale ARCA Supporto alle attività amministrative di back office Archiviazione e controllo documentale
Non è richiesta una lunga esperienza pregressa
Conoscenza di base della fatturazione (fatture attive, dati essenziali, IVA)
Attitudine all’ordine, precisione e impegno
Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Disponibilità e affidabilità
Requisiti preferenziali: Conoscenza del portale ARCA (considerata un plus)
La ricerca è rivolta a candidati motivati, anche con esperienza limitata, ma con una solida predisposizione al lavoro organizzativo e alla crescita professionale.
Esperienza, anche breve, in ruoli di back office o amministrativi
Orario di lavoro: Full time – 40 ore settimanali Dal lunedì al venerdì
Richiesta disponibilità a sporadici sabati mattina
Contratto di somministrazione. Inquadramento secondo CCNL di riferimento COMMERCIO 5° LIVELLO
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.