La nostra azienda sta cercando un professionista specializzato nel community management.
Descrizione del ruolo
Il Community Manager dovrà monitorare, pianificare e gestire i processi di interazione con gli utenti attivi sui canali social e web dei nostri clienti. L'obiettivo principale sarà quello di curare le relazioni con i clienti e interfacciarsi con il reparto di Comunicazione e Marketing per la pianificazione ed esecuzione delle attività tramite l'utilizzo di piattaforme dedicate.
Competenze richieste
* Almeno 1 anno di esperienza nel community management;
* Attività di Crisis management e gestione di User Generated Content;
* Collaborazione con il team dedicato alle attività di Customer Care e Community Management;
* Disponibilità a lavorare su turni;
* Buona capacità di utilizzo di Excel e PowerPoint;
* Conoscenza del software CRM Salesforce.
Benefici
Il contratto sarà freelance e verranno offerte opportunità di crescita professionale.
Altro
Il candidato selezionato dovrà avere una buona conoscenza del linguaggio italiano scritto e parlato e essere in grado di lavorare in equipe.