Overview Join to apply for the ADDETTO HELP DESK 2 LIVELLO CON CONOSCENZA LINUX role at Jobbit ADDETTO HELP DESK 2 LIVELLO CON CONOSCENZA LINUX 1 day ago Be among the first 25 applicants Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanico Un/a ADDETTO/A HELP DESK II LIVELLO per la Business Unit Vending Machines. L\'addetto all\'assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici sul campo e risolvere problematiche tecniche avanzate relative alle vending machines. Responsibilities Fornire supporto tecnico avanzato ai tecnici di 1° livello e ai clienti. Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software relativi alle vending machine. Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite ticketing system. Qualifications Diploma di perito elettronico o informatico Conoscenza di sistema operativo linux Buone capacità di problem solving gradita esperienza come tecnico o sul campo o di assistenza remota Buone capacità di relazionarsi con i clienti Offerte e Condizioni SI OFFRE: Contratto in somministrazione finalizzato all\'assunzione a tempo indeterminato. LUOGO DI LAVORO: Sesto Fiorentino. ORARIO: Full time dal lunedì al venerdì con possibilità di smart working. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Seniority level Entry level Employment type Full-time Job function Information Technology Industries Industrial Machinery Manufacturing Referrals increase your chances of interviewing at Jobbit by 2x Get notified about new Help Desk Associate jobs in Sesto Fiorentino, Tuscany, Italy. Lastra a Signa, Tuscany, Italy 23 hours ago TECNICO DI HELPDESK- CAT. PROTETTA L. 68/69 We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI. J-18808-Ljbffr