Overview
Join to apply for the Addetto Helpdesk / tecnico DTM role at Gpi Group.
Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
Join to apply for the Addetto Helpdesk / tecnico DTM role at Gpi Group.
We’re looking for a Tecnico Informatico da inserire nel team della nostra Asa ICT, che opererà direttamente presso i clienti di Parma, offrendo supporto tecnico e assistenza specialistica.
Responsabilità principali
* Fornire supporto tecnico agli utenti, seguendo le procedure aziendali
* Risolvere problemi hardware e software, sia da remoto che di persona
* Monitorare i sistemi e intervenire proattivamente per risolvere malfunzionamenti
* Gestire e aggiornare l'inventario dei dispositivi aziendali
Requisiti
* Diploma ad indirizzo tecnico (informatica o simili)
* Conoscenza di Microsoft Windows, Microsoft Office e principali software applicativi
* Esperienza di almeno 1 anno nella manutenzione di reti, PC, stampanti e scanner
Caratteristiche ricercate
* Problem solving e capacità di lavorare in team
* Ottime doti comunicative e orientamento al cliente
* Flessibilità nell\'apprendimento di nuove tecnologie
* Autonomia nella gestione dei ticket
Cosa ti offriamo?
* Opportunità di lavoro in un ambiente diversificato e inclusivo
* Orario di lavoro flessibile
* Formazione e Sviluppo continuo
* Ticket Restaurant
* Accesso ai corporate benefits aziendali
* Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale
* Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati
Sede di lavoro : Parma
Orario di lavoro : Full Time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91.
#J-18808-Ljbffr