Azienda operante nel settore dei servizi per le utilities ricerca un/una Addetto/a alla Gestione Clienti.
La risorsa selezionata sarà inserita in un team dedicato alle attività di relazione con il cliente e si occuperà di gestire i contatti telefonici in entrata e in uscita, offrendo supporto informativo e operativo, con l'obiettivo di ampliare la base clienti e fidelizzare quelli già attivi.
**Mansioni**:
Gestione della rete commerciale tramite attività telefonica outbound
Acquisizione di nuovi clienti e supporto nella fase di attivazione dei servizi
Fornitura di informazioni dettagliate riguardo le caratteristiche e le condizioni dei prodotti offerti
Gestione di richieste, problematiche e reclami, garantendo un servizio preciso e cortese
**Requisiti richiesti**:
Ottime capacità comunicative e relazionali
Cortesia, disponibilità e orientamento al cliente
Doti organizzative.
**Offerta e benefit**:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Dotazione di cellulare aziendale per lo svolgimento delle attività
Parcheggio libero disponibile
Percorso di affiancamento
Bonus straordinari al raggiungimento di obiettivi.