 
        
        Hai esperienza come addetto al controllo qualità? Vorresti entrare in una realtà strutturata nelle vicinanze di Rivarolo Canavese? 
Randstad filiale di Ivrea sta selezionando una risorsa che si dovrà occupare di controllo qualità dei pezzi prodotti. 
Possiamo offrirti un inquadramento commisurato alle tue capacità e conoscenze. 
Ti senti la persona adatta? Candidati! 
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ 
esperienza1 anno 
Ci aspettiamo, per svolgere al meglio la mansione, che tu abbia svolto un percorso di studi in ambito meccanico o che abbia delle ottime competenze nella lettura del disegno meccanico e buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Ti dovrai occupare di: 
eseguire i rilievi dimensionali necessari all’avvio della produzione e dei controlli a campione in linea di produzione; 
eseguire controlli qualitativi sulla materia prima in ingresso. 
Ti troverai ad operare con i principali strumenti di misura d’officina (calibro, micrometro, comparatore, ecc.) e con proiettori di profili, durometri, rugosimetri, rotondimetri, in sala metrologica.