Ricerchiamoun/a addetto/a al customer care e gestione documentale, appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad azienda cliente, leader nella mediazione creditizia.
La risorsa si occuperà di:
controllo della documentazione
gestione delle telefonate/mail e contratti con clienti
Si propone un primocontratto di 3 mesi a tempo determinato, livello B1 CCNL cooperative sociali.Full-time di 38 ore settimanali
Sede di lavoro:Brescia
Requisiti richiestiOttima conoscenza del computer e degli strumenti informatici
Buona capacità comunicativa e di assistenza alla clientela
Velocità di apprendimento
Esperienza pregressa nel settore finanziario (facoltativo)
L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77.
Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l'indicazione del Regolamento Ue 2016/679 ("GDPR") in vigore dal 25 maggio 2018.
#J-18808-Ljbffr
📌 Addetto/A Customer Care
🏢 Rj45
📍 Bardi