 
        
        Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico si è alla ricerca di una figura da inserire nel team amministrativo come categoria protetta e regolarmente iscritta alle categorie protette. 
Assunzione in somministrazione di 1 anno con orario giornaliero da lunedì a venerdì. 
Retribuzione oraria: 10 - 11€ 
esperienza1 anno 
Si cerca: 
- Preferibilmente Diploma di scuola superiore con indirizzo tecnico-commerciale o economico. 
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e dimestichezza con strumenti digitali. 
- Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative. 
- Capacità di lavorare in team e di comunicare in modo efficace. 
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). 
Ti occuperai di diverse mansioni, tra cui: 
- Riconciliazione bancaria. 
- Gestione degli ordini in entrata e del loro inserimento nel sistema gestionale. 
- Monitoraggio degli ordini. 
- Centralino. 
- Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa e contabile. 
- Gestione dei rapporti con clienti e fornitori, inclusa la gestione di eventuali anomalie.