Mansione
Sei appassionata/o del mondo del vino e desideri lavorare in un contesto storico, con una clientela fidelizzata e prodotti di alta qualità?
Hai una spiccata propensione alla vendita assistita?
Randstad Italia, divisione hotellerie, è alla ricerca, in zona Piazza Ragusa, di:
ADDETTA/O ALLE VENDITE - ENOTECA
Contratto: Iniziale somministrazione di 3 mesi o assunzione diretta (CCNL Commercio, Livello V)
Orario di lavoro:Full-time 40h settimanali dal lunedì al sabato
Fasce Orarie: 9:30 - 13:00 e 16:30 - 20:00.
Riposo: Mezza giornata di riposo settimanale (lunedì o martedì).
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- Vendita e Assistenza Clienti: Fornire supporto e consulenza specializzata alla clientela fidelizzata, orientandola all'acquisto di vini, distillati e prodotti dolciari.
- Rifornimento e Ordine: Rifornimento, esposizione e riordino degli scaffali.
- Confezionamento: Curare il confezionamento dei prodotti (pacchetti regalo, cesti, ecc.).
- Gestione Ordini: Supporto nella preparazione degli ordini per i clienti B2B (ristoranti).
- Cassa: Gestione delle operazioni di cassa.
Competenze
Per questa posizione, cerchiamo una persona con i seguenti requisiti:
- Esperienza: Precedente esperienza nella vendita assistita e nel confezionamento (anche in settori affini).
- Orientamento al Cliente:Cortesia, disponibilità, e robusto orientamento alla soddisfazione del cliente.
- Flessibilità: Disponibilità all'orario di lavoro spezzato.
Se pensi di essere la persona giusta, invia ora la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).