Descrizione del Lavoro
La posizione: Document Controller.
La risorsa da inserire si occuperà di controllare e correggere la documentazione dei progetti e la manualistica relativa agli impianti. Inoltre, sarà responsabile dell'emissione di documenti in conformità ai standard di qualità e dell'archiviazione elettronica e cartacea.
Compiti Principali:
* Controllo e correzione della documentazione dei progetti.
* Emissione di documenti secondo gli standard di qualità.
* Archiviazione elettronica e cartacea.
Requisiti e Qualifiche Richiesti
Conoscenze Richieste:
* Lingua inglese.
* Pacchetto Office.
Altre Esperienze e Competenze Richieste:
* Disponibilità a trasferte.
* Una precedente esperienza di almeno un anno nella mansione, maturata nel settore ingegneristico/energetico/oil&gas.
* Precisione, buona gestione dello stress, flessibilità, orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
Benefici Offerti
Contratto in staff leasing.
C.C.N.L. Chimico-farmaceutico.