La risorsa verrà inserita nell'Area Acquisti come Assistente Division Management e risponderà al Division Manager.
Le attività che dovrà gestire sono:
- Dare risposte tempestive al Punto Vendita su questioni relative ai prodotti di propria competenza, in autonomia oppure interfacciandosi direttamente con i fornitori o con altre Funzioni aziendali;
- Supportare il Product Manager nella definizione dell'assortimento e nella negoziazione delle migliori condizioni di acquisto e nello scouting di nuovi fornitori;
- Garantire il costante aggiornamento dei listini prezzo e delle codifiche e l'inserimento a sistema delle nuove referenze;
- Supportare il Product Manager, predisponendo delle analisi di fatturato per ottimizzare la gamma e per migliorare le condizioni di acquisto;
- Supporta il Product Manager nella rilevazione dei prezzi presso i competitor.
Requisiti richiesti:
- Esperienza mínima in ufficio acquisti;
- Buona conoscenza di Microsoft Excel: cerca.vert / tabelle pivot (must have);
- Buona conoscenza della lingua inglese: B2 (must have).
Orario di lavoro: Full Time 40 ore
Inserimento, Inquadramento e retribuzione: Da definire.
Sede di Lavoro: Cologno Monzese
OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.