Ruolo e Responsabilità
La risorsa selezionata supporterà il Construction Manager nella gestione amministrativa della documentazione di progetto. Si tratta di un ruolo fondamentale all'interno del dipartimento Operation & Asset Management, dove si svolgono diverse attività relative alla gestione delle informazioni.
* Supporto operativo nella gestione della documentazione e delle attività amministrative del progetto.
* Supporto all'ufficio acquisto per la raccolta delle offerte, implementazione ordini e inserimento delle richieste di acquisto.
* Raccolta e archiviazione di contratti/documenti.
Requisiti:
* Laurea/Diploma.
* Esperienza di almeno 1 anno maturata nel medesimo ruolo o percorsi affini.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Gradita conoscenza della lingua tedesca.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
* Completano il profilo precisione, proattività, buone capacità organizzative e relazionali.
* Disponibilità a brevi trasferte.
Come funziona l'inserimento in somministrazione?
Si offre un inserimento in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi. L'orario è full time da lunedì a venerdì.