Tekmar S.r.l., affermata azienda di servizi per la grande distribuzione, operativa sul territorio italiano, al fine di rafforzare ulteriormente la propria struttura organizzativa, è alla ricerca di un/a: Assistente Amministrativo/a da dedicare al ciclo passivo di fatturazione La risorsa si occuperà della gestione del ciclo di fatturazione passiva, inserita in un team di quattro persone all’interno del reparto Contabilità, risponderà direttamente alla Responsabile amministrativa e collaborerà attivamente con tutti i dipartimenti regionali e/o nazionali. Mansioni principali - Contabilità e registrazioni: imputazione delle operazioni contabili relative al ciclo passivo (prima nota, scritture contabili, etc.) - Monitoraggio scadenze e flussi finanziari: gestione cash flow aziendale in relazione ai pagamenti verso i fornitori/clienti - Collaborazione con altri dipartimenti: interazione con l’ufficio acquisti, contabilità generale e amministrazione per garantire fluidità operativa - Archiviazione documentale: digitalizzazione e ordinamento documenti fiscali e amministrativi - Elaborazione report: creazione di report sulle spese aziendali, fornitori e flussi finanziari per la direzione amministrativa - Adempimenti fiscali a supporto nella gestione IVA - Registrazione e conformità delle fatture con contratti e preventivi - Pagamenti - Riconciliazioni Bancarie Requisiti richiesti - Diploma ad indirizzo economico-amministrativo; - Conoscenza Lingua Inglese; - Abilità nell'utilizzo di MS Office, in particolare Excel, power point ;: - Competenze nell’utilizzo tecnologie informatiche Requisiti graditi - Ottime doti relazionali e comunicative - Proattività, spirito d’iniziativa e orientamento al problem solving - Doti di precisione e organizzazione del lavoro - Disponibilità e flessibilità - Automunito/a con patente B: - Residenza o domicilio in aree limitrofe alla sede aziendale. Sede di lavoro principale: Rho (MI)facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (MM1 Rho Fiera); Modalità di lavoro:in presenza ( NO smart-working) Contratto aTempo Determinato di 6 mesi ( CCNL Commercio x 14 mensilità) con finalità di inserimento definitivo in Apprendistato buoni pasto Orario di lavoro:Full-time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Apprendistato Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: Fino a €21.000,00 all'anno Benefit: - Buoni pasto - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Descriva il motivo per cui è alla ricerca di una nuova opportunità professionale? - Potrebbe indicare il suo attuale inquadramento e retribuzione annua lorda? Esperienza: - amministrazione e contabilitào: 1 anno (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 16/06/2025