Mansione
Per azienda cliente operante nel settore moda luxury siamo alla ricerca di un Front Office Coordinatorappartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1 o 18.
Il candidato entrer a far parte del team Facilities, con sede a Milano, diventando il primo punto di contatto per visitatori e clienti e garantir un'area accogliente ed efficiente. La risorsa fornir assistenza personale completa al senior management, garantendo che le loro attivit quotidiane si svolgono senza intoppi. Il candidato ideale è una persona proattiva, attenta ai dettagli con eccellenti capacit comunicative e organizzative.
Sede di lavoro: Milano (zona P.ta Romana)
Contratto: Tempo indeterminato
CCNL: Tessile e Abbigliamento
RAL: valutata in sede di colloquio
Responsabilit
Principali responsabilit
Attivit di Front Office: Gestione dell'accoglienza, registrazione degli ospiti; Tour e spiegazione degli spazi della sede Marelli
Accoglienza nuovi colleghi: Creazione di nuovi badge; Kit di benvenuto; Organizzazione delle inductions
Attivit di back-office: Gestione degli spazi ufficio (prenotazione sale riunioni, postazioni di lavoro); Supporto nella prenotazione e gestione dei pranzi con ospiti/Lounge; Organizzazione spedizioni e ritiri a Milano; Supporto nella raccolta delle firme dei documenti e nel loro invio;
Supportare le richieste di vari team, compreso il supporto nell'acquisto di materiale di cancelleria; Organizzazione di visite mediche; Ricerca di alloggi per i dipendenti del negozio e gestione del processo di contratto/pagamento, ecc.; Monitoraggio delle prenotazioni degli appartamenti aziendali.
Auto aziendali: Gestione intelligente: prenotazioni e manutenzioni; Gestione consegna agli autisti di nuove auto aziendali con relativa documentazione; Supportare i dipendenti nelle varie problematiche (tagliandi, infortuni, ecc.)
Altro: Attivit di assistente personale verso il management di livello C; Varie ed eventuali attivit legate alla gestione operativa/logistica dei processi di piccola impresa (es. gestione dell'abbigliamento)
Competenze
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; ulteriori qualifiche come assistente amministrativo o segretario costituiranno un vantaggio
Comprovata esperienza nel ruolo di reception, amministrativo o assistente personale
Eccellenti capacit di comunicazione verbale e scritta
Forti capacit organizzative e di gestione del tempo
Competenza nella suite Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) e altri software pertinenti
Capacit di multitasking e di dare priorit alle attivit in modo efficace in un ambiente frenetico
Aspetto e atteggiamento professionali
Elevato livello di discrezione e riservatezza
Ottima conoscenza della lingua inglese (una seconda lingua costituisce un plus)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca