Fincons Group è una multinazionale che opera nell’ambito della consulenza aziendale e integrazione di sistemi IT e che da oltre 38 anni progetta il futuro digitale di aziende leader sui mercati internazionali. Il Gruppo Fincons ha costruito la propria reputazione prevedendo e interpretando nuovi modelli di business ed anticipando la rapida evoluzione dei sistemi informatici costruendo una gamma completa di servizi: dalla ricerca e consulenza alla progettazione e sviluppo IT, dai servizi di system integration delle principali soluzioni software dei vendor di cui è partener, fino alla gestione delle applicazioni, supportando la trasformazione digitale di imprese di qualsiasi dimensione. Fincons è un'azienda familiare con oltre 2000 risorse, dove la proprietà svolge un ruolo strategico con impegno e passione, fondando l'azienda sugli stessi principi di una famiglia unita e premurosa. Crediamo fermamente nel valore della collaborazione e nel contributo che ogni idea e intuizione può portare. Crediamo che lo sforzo di tutti possa fare la differenza, trasformando la conoscenza in una risorsa strategica. Questa è la nostra mission aziendale e la perseguiamo con l'ausilio del nostro asset più strategico: le nostre risorse umane. Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di un/una: Account Payable Specialist Principali attività e responsabilità - Gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori; - Contabilizzazione delle fatture Italia, CEE ed Extra CEE; - Gestione anagráfica Fornitori; - Attività di archiviazione e conservazione documenti contabili; - Registrazioni in prima nota; - Controllo periodico del partitario fornitori; - Predisposizione delle lettere di circolarizzazione saldi per le società di revisione; Competenze e requisiti - Esperienza di 2/3 anni in ruoli similari; - Diploma in Amministrazione Finanza e Marketing (o percorso di studi equivalente); - Comprovata conoscenza del sistema SAP (moduli FI e MM); - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare, utilizzo avanzato di Excel; - Ottime capacità di analisi, di approfondimento e di sintesi delle informazioni e dei dati; - Approccio proattivo, flessibile ed appassionato al proprio lavoro; - Ottime capacità relazionali necessarie per il lavoro in team e per il rapporto con i fornitori - Buona conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo - Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze; - Accesso ai programmi di formazione; - Accesso ai corporate benefits aziendali. Sede di lavoro: Vimercate. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) KarylQVDcq