Dettagli proposta SETTORE: DIGITAL STRATEGY MANAGER Intraprendenti e vogliosi di iniziare un percorso nel settore automobilistico innovativo basato su un NUOVO modello di Business orientato ad un nuovo approccio commerciale il SOCIAL – LEADS MANAGEMENTAuthos S.p.A. cerca talentuoso DIGITAL STRATEGY MANAGER per la pianificazione strategica adv e lead generation legata ai nostri account social media.Il candidato parteciperà alla definizione della strategia digitale sui vari canali e le properties dell’azienda. Parteciperà inoltre al coordinamento e alla gestione a livello strategico e operativo delle attività di lead generation e della gestione delle attività di advertising all’interno del team marketing, in un sistema integrato di azioni strategiche e tattico-operative.Il candidato avrà il compito anche di definire e strutturare i principali workflow di marketing automation e di definire i processi all’interno di piattaforme di CRM.Il candidato svolgerà le attività di web design all’interno del team marketing, seguirà lo sviluppo e costruzione di siti web e landing page delle varie presenze web e collaborazione dell’azienda.Competenze tecniche richieste: Conoscenza ed utilizzo delle principali piattaforme di AnalyticsCompetenze sulle principali piattaforme di advertising: Facebook ADV, Google ADS, Linkedin ADS, Twitter ADS, TikTok ADS // Web AdvertisingGestione della Social Media Communication.Utilizzo delle principali piattaforme e strumenti di marketing automationCreazione e contenuti in ottica SEOConoscenza e definizione dell’utilizzo dei processi di CRMPadronanza dell’utilizzo di tecniche di project management Responsabilità Progettare e implementare una strategia di social media adv per allinearsi agli obiettivi di businessGestione delle piattaforme Business Manager e Google adsIdeazione e creazione di campagne di Lead generationGestione e controllo del budget di sponsorizzazioneMonitoraggio dei KPI e controllo delle performanceMisurazione analitica dei risultati e redazione di reportStabilire obiettivi specifici e rendiconto relativo agli investimenti effettuatiEffettuare ricerche sulle tendenze attuali del benchmark e sulle preferenze del pubblicoCollaborare con il team digital marketing e business intelligence Requisiti Esperienza dimostrata nella gestione del budget di advertisingEsperienza approfondita nell’utilizzo del Business Manager e Google AdsEsperienza dimostrata nella creazione e gestione di campagne di Lead GenerationOttima conoscenza di Google AnalyticsEccellenti capacità di comunicazioneAbilità analitiche e multitaskingEsperienza professionale comprovata come digital strategy managerCreazione o modifica di template Html, Creazione Layout grafico e mockupOttima conoscenza di HTML, CSSConoscenza ed utilizzo delle principali piattaforme di CMSUtilizzo dei principali software di image di editing (Photoshop, Illustrator)Forte orientamento al Responsive Design Soft skills Forte propensione all’adattamento e alla flessibilitàCapacità di problem solvingResistenza allo stressGestione del team work con collaboratori interni ed esterni all’aziendaCapacità di apprendimento dei processi Ciò che l’azienda chiede è la DETERMINAZIONE, la FAME, la VOGLIA di mettersi in gioco con ambizione pura e sana e di costruirsi da zero con forti prospettive di crescita basate su un modello altamente MERITOCRATICO.Si offre un buon guadagno MERITOCRATICO e crescita di carriera.Si richiede oltre alla candidatura di allegare un portfolio con i lavori fatti in precedenza e le performances dimostrabili ottenute nelle singole realtà.Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06).L’interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.