Azienda operativa nel settore della comunicazione e del marketing seleziona una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo, con mansioni legate alla gestione contabile e documentale. La figura collabora con il team per la registrazione delle operazioni, l’archiviazione dei documenti e il supporto alla reportistica interna. Attività previste - Gestione della documentazione contabile e amministrativa (fatture, note spese, ordini) - Inserimento dati nei sistemi gestionali e aggiornamento dei registri - Verifica della corrispondenza tra documentazione e movimentazioni economiche - Supporto nella predisposizione di report e scadenziari - Archiviazione digitale e cartacea dei documenti Requisiti richiesti - Diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente in ambito amministrativo - Conoscenza di base della contabilità e delle pratiche d’ufficio - Precisione, riservatezza e capacità organizzativa - Attitudine al lavoro in team Offerta - Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile - Orario full time (dal lunedì al venerdì - 40 ore settimanali) - Affiancamento operativo e strumenti forniti per lo svolgimento delle attività Sede di lavoro: Perugia