La nostra ricerca volta a un professionista con esperienza nel ruolo di PMO Risk e Compliance, che possa garantire la protezione delle risorse, informazioni e sistemi dell'organizzazione dai rischi di sicurezza.
Si riporterà al Direttore IT ed collaborerà per stabilire politiche, processi e controlli appropriati.
Attività principali:
* Supporto alle attività di Business Impact Analisys (BIA) e Continuity Plan;
* Analisi e valutazione degli impatti derivanti dalla messa in produzione di processi di business;
* Gestione del deal plan e modelli di deployment (ad esempio cloud);
* Redazione di documenti e policy;
Requisiti fondamentali:
* Laurea con specializzazione in informatica, matematica, statistica o economia;
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;
* Conoscenza dei framework e delle normative di riferimento (ad esempio Dora);
* Buona padronanza del pacchetto Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Approccio analitico e capacità di elaborare le informazioni con precisione, velocità e affidabilità;
* Buone capacità organizzative e capacità di lavorare in contesti multidisciplinari;
* Ottime relazioni interpersonali.
Vantaggi:
Lavorerai in un gruppo multinazionale leader nel settore assicurativo.
Manterremo un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, dove potrai valorizzare il tuo talento attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.
Offriamo una retribuzione competitiva secondo il CCNL Commercio, contratto a tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all'esperienza del candidato/a.
Potrai godere di benefici come accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica, buoni pasto e convenzioni welfare.
Inoltre, potrai accedere a corsi di formazione personalizzati e vantaggi aggiuntivi, a seconda delle tue esigenze e obiettivi.
I tuoi contributi saranno valorizzati e supportati da un sistema di feedback continuo.