Per importante Gruppo della provincia di Bergamo, specializzato nella lavorazione dei metalli e costituito da diversi stabilimenti produttivi in Italia, selezioniamo un/a System Administrator con esperienza.
Inserita all'interno di un team di 5 persone, la persona si occuperà di monitorare l'infrastruttura applicativa aziendale identificando eventuali problematiche in termini di prestazioni e/o disponibilità, e fornendo supporto Helpdesk di 1° livello al personale.
Requisiti del ruolo:
- titolo di studi in ambito Informatico;
- conoscenza delle tecnologie di protezione fornite da Microsoft 365;
- Networking, Switching, VLAN e FireWall;
- preferibile conoscenza di ambienti di virtualizzazione quali Hyper-V e VMWare;
- conoscenza di sistemi di backup e di helpdesk;
- capacità, anche base, di gestione di piattaforme server;
- pregressa esperienza di almeno 4 anni in analogo ruolo;
- conoscenza della lingua inglese a livello B1/B2;
- disponibilità ad effettuare brevi e sporadiche trasferte sulle Sedi del Gruppo.
L'Azienda offre:
- assunzione diretta a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Industria;
- RAL compresa tra 30 e 35K, commisurata alle effettive competenze maturate;
- premio di risultato e mensa interna gratuita;
- flessibilità oraria in ingresso/uscita;
- possibilità di effettuare 2 giornate di smart working a settimana (al raggiungimento dei 6 mesi di anzianità nel ruolo);
- contesto aziendale orientato al miglioramento continuo dei processi.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time