VALORI S.p.A. Agenzia per il Lavoro Filiale di Roma Romanina specializzata nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle Risorse Umane su tutto il territorio nazionale
SELEZIONA per rilevante azienda cliente, leader nel settore ferramenta, illuminotecnica, elettroutensili e giardinaggio,
N. 1 Buyer Estero – Cina ed India
Per ampliamento dell’organico, ricerchiamo un Buyer Estero con focus sui mercati Cina e India. La risorsa si occuperà della gestione completa del processo di approvvigionamento internazionale, dalla selezione fornitori alla negoziazione, fino al coordinamento delle attività logistiche e di controllo qualità. In particolare le mansioni saranno:
- organizzazione della filiera di trasporto di merci Via Nave da Cina e India;
- negoziazione dei contratti con i vettori, prenotazione degli spazi e pagamenti per il trasporto;
- gestione della documentazione necessaria per il trasporto, dogane, compagnie di trasporto, assicurazioni.
- controllo dello stato del trasporto e aggiornamento della clientela con l’andamento del trasporto.
- Ricerca, selezione e valutazione di nuovi fornitori in Cina e India.
- Negoziazione di prezzi, condizioni commerciali e tempi di consegna.
- Gestione ordini, documentazione, spedizioni e pratiche doganali.
- Monitoraggio qualità, conformità e rispetto delle specifiche richieste.
- Analisi di mercato, scouting prodotti e attività di cost saving.
- Collaborazione con uffici interni (tecnico, qualità, logistica).
SI RICHIEDE
- Con o senza pregressa esperienza nella mansione.
- Disponibilità immediata a lavorare full time (+ sabato mezza giornata).
- Ottima conoscenza della lingua inglese (minimo B2).
- Conoscenza della lingua cinese è gradita ma non indispensabile.
- Residenza in zone limitrofe (il lavoro è esclusivamente in sede).
ORARIO :Full time, dal lunedì al venerdì dalle 8:30–13:00 / 14:00–18:00 e Sabato mattina dalle 9:00 alle 12:30
INQUADRAMENTO: CCNL Commercio, Livello d’inquadramento commisurato all’esperienza della risorsa.
DURATA CONTRATTO: Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all’inserimento stabile in azienda.
SEDE DI LAVORO: Albano Laziale
Per candidarsi allegare un CV completo e aggiornato. Verranno prese in considerazione anche risorse con poca esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Domande di preselezione:
- Dove vivi?
- Hai disponibilità immediata?
- Parli inglese fluentemente?
Esperienza:
- buyer: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona