Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr - amministrazione del personale

Ponte (Provincia di Salerno)
Contratto a tempo indeterminato
Stage
Altro
Pubblicato il 20 maggio
Descrizione

Cultura Aziendale
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
Le persone sono il cuore del nostro successo. Grazie al loro valore Sanmarco Informatica, dagli anni '80 ad oggi, è diventata, da piccola impresa familiare, una delle più grandi realtà italiane.
Nei nostri team ci sono esperti di processo, ingegneri, informatici e consulenti; ognuno può crescere in un ambiente concreto, attraverso la formazione continua e percorsi di carriera personalizzati indipendentemente dal livello di esperienza.
La nostra ambizione è sviluppare software insieme ai nostri clienti per riorganizzare l'Azienda, diventando protagonisti della Rivoluzione Digitale.
Il profilo
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrazione del Personale dove avrà modo di vedere i processi di gestione dell'intero ciclo di vita all'interno dell'azienda di stagisti, dipendenti e collaboratori.
Avrà modo di crescere sui seguenti processi:
Gestione di assunzioni, variazioni e cessazioni per dipendenti e collaboratori per un organico sempre allineato alle strategie aziendali.
Attivazione di stage curricolari ed extracurricolari, curando le relazioni con i diversi enti.
Preparazione e consolidamento dati per le buste paga, garantendo puntualità e correttezza.
Ottimizzazione di archivi e banche dati per un accesso alle informazioni organizzato, sicuro e digitale.
Coordinatore dei Tirocini: Attivazione fluida di stage e tirocini, curando le relazioni con università ed enti di formazione.
Specialista Dati Retributivi: Consolidamento dati per le buste paga, garantendo puntualità e correttezza in ogni ciclo di compenso. xrdztoy
Gestione Documentale Strategica: Ottimizzazione di archivi e banche dati per un accesso alle informazioni rapido, sicuro e organizzato.
Requisiti e competenze
La figura ideale per poter ricoprire il ruolo sarà un/una giovane Neolaureato/a in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in Consulenza del Lavoro, Scienze Giuridiche, Risorse Umane o formazioni similari
Saranno valutati anche profili di Diplomati con esperienze anche brevi o corsi nell'ambito indicato
Precisione e organizzazione
Buone competenze digitali
Accortezza e riservatezza
Si offre
Contratto di stage, con prospettiva di stabilizzazione successiva
Possibilità di crescita
Ambiente lavorativo stimolante
Welfare aziendale
Sede
Grisignano di Zocco (VI)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ponte (Provincia di Salerno)
Lavoro Provincia di Salerno
Lavoro Campania
Home > Lavoro > HR - Amministrazione del Personale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva