Stiamo cercando un / una professionista motivato / a, preciso / a e con una solida preparazione técnica e organizzativa, da inserire in un ruolo di supporto alla gestione tecnico-amministrativa degli appalti pubblici.
* Titolo di Studio : Non è richiesta una laurea specifica e valutiamo con interesse anche profili non laureati, purché in possesso delle competenze richieste.
* Esperienza pregressa in mansioni analoghe o ruoli correlati
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e strumenti informatici simili
* Conoscenza della normativa relativa agli appalti pubblici
* Disponibilità immediata
* Competenze
* Elevata capacità di _problem solving_, precisione e memoria
* Puntualità, tempestività e affidabilità
* Capacità organizzativa e attenzione al dettaglio
* Spiccata predisposizione al lavoro in team e alle relazioni interpersonali
* Principali mansioni
L’attività sarà di tipo tecnico-amministrativo, con focus sulla gestione delle gare d’appalto, in particolare :
* Ricerca di bandi di gara coerenti con l’attività aziendale
* Predisposizione della documentazione amministrativa e técnica per la partecipazione alle gare
* Monitoraggio costante delle procedure di gara in corso
* Gestione documentale per contratti di appalto aggiudicati
* Preparazione della documentazione propedeutica alla consegna lavori (compresi adempimenti sicurezza D.Lgs. 81 / 08)
* Contrattualizzazione di fornitori di beni e servizi, dalla verifica dell’idoneità técnica e professionale alla chiusura del contratto
* Sede di lavoro
* Via Alveo Santa Croce n. 46, Nocera Superiore (SA)
* Contratto
* Stage retribuito (3 mesi) con concrete prospettive di assunzione diretta
Contratto di lavoro : Tirocinio formativo / stage
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza :
* responsabile amministrativo : 1 anno (Preferenziale)
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Responsabile Amministrativo
* Nocera Superiore, Italia
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Responsabile Amministrativo • Campania, Nocera Superiore, Italia
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