AxL Spa - Filiale di Reggio Emilia ricerca per realtà commerciale del settore automotive un/una Impiegato Back Office. La risorsa verrà inserita in azienda e si occuperà delle seguenti attività: - Gestione rapporti con il cliente (anagráfica, raccolta documenti) per la vendita di auto, moto e servizi, organizzazione riti/consegne di auto e moto con il cliente, l'officina e il commerciale; - Supporto emissione fatture di vendita e registrazione incassi da clienti; - Gestione dei trasporti di auto e moto e relativi documenti con gli spedizionieri; - Gestione documentale per spedizioni ed esportazioni (CMR, bolle doganali), rapporti con le dogane per esportazioni extra CE; - Monitoraggio delle esportazioni e degli adempimenti connessi. Si richiede: - Diploma e/o Laurea; - Ottima conoscenza della lingua Inglese e di almeno una seconda lingua; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Completano il profilo proattività, capacità organizzative, precisione, puntualità e rispetto delle scadenze. - E' gradita pregressa esperienza nell'ambito del back office commerciale e/o logística, gradita esperienza nel settore automotive, officine o concessionarie. Si offre: - Inserimento diretto con l'azienda cliente; - Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full-time - Luogo di lavoro: Reggio Emilia (Re)