Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a ufficio acquisti junior per una prestigiosa azienda operante nel settore delle forniture professionali per il cleaning.
La risorsa prescelta sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e affiancherà il Responsabile nella gestione dei fornitori, nella pianificazione degli acquisti e nel monitoraggio della produzione. Sarà sua responsabilità garantire che tutti i materiali necessari siano consegnati nei tempi e nei luoghi corretti, definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare, monitorare la relazione con i fornitori e coordinarsi con il reparto di produzione per la definizione del materiale da acquisire.
Requisiti richiesti:
- Qualifica tecnica
- Ottime capacità di utilizzo degli strumenti informatici
- Precisione e organizzazione
- Disponibilità a lavorare in team
Il contratto offerto sarà iniziale in somministrazione, con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda. Il contratto collettivo nazionale del lavoro applicato sarà quello del settore commercio.
Data inizio prevista: 20/05/2024
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO
Città: Mulazzano (Lodi)
Esperienza lavorativa:
* Impiegato Commerciale - 12 mesi
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Competenze richieste:
* Vendita - Tecniche di negoziazione
* Vendita - Preparazione preventivi
* Vendita - Compilazione documenti commerciali
* Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).