Posti di lavoro per Junior helpdesk in Varese
VeryFastPeople, per supportare la resistente crescita del team IT, ricerca:
La figura sarà coinvolta nella progettazione, nello sviluppo e nell'evoluzione della nostra piattaforma CRM Salesforce, all’interno di una realtà strutturata che investe costantemente in formazione, innovazione e valorizzazione delle risorse umane.
Principali responsabilità
Gestire e risolvere richieste di supporto tecnico di primo livello su Salesforce.
Bug Fixing e piccole configurazioni (creazione/modifica di campi, oggetti, regole di validazione).
Fornire supporto agli utenti interni, aiutandoli a ottimizzare l’utilizzo della piattaforma CRM.
Collaborare con tutti i reparti aziendali per identificare opportunità di miglioramento dei processi e strumenti CRM.
Aggiornerai e gestirai la documentazione tecnica e le procedure operative.
Competenze richieste
Diploma o Laurea in Informatica, Gestionale o affini.
Conoscenza base di Salesforce (certificazione ADM 201 è un plus).
Familiarità con strumenti di ticketing e gestione bug.
Capacità di problem solving, proattività, precisione e orientamento al cliente interno.
Predisposizione al lavoro in team e disponibilità a lavorare in presenza presso la sede di Varese.
Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato;
Ambiente di lavoro dinamico, creativo e orientato all’innovazione;
Percorsi di formazione continua e concrete opportunità di crescita professionale.
Il candidato ideale è una persona con una spiccata proattività nell'apprendimento, desiderosa di acquisire nuove conoscenze e competenze per crescere professionalmente all'interno del team. Ha maturato preferibilmente almeno 1 anno di esperienza nel ruolo, in posizioni analoghe cin altri applicativi. Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature di residenti a Varese e provincia.
Senior Customer Service - Settore Beauty
Inserito 2 giorni fa
Descrizione del Lavoro
NonStop Consulting è alla ricerca di un Senior Customer Service (Cosmetico) per un'azienda cosmetica lombarda (Como).
L'azienda in questione è una realtà dinamica che segue l'intero processo di produzione di cosmetici per labbra, occhi e viso: dall'ideazione alla formulazione chimica, dalla produzione al confezionamento. Dunque un contesto caratterizzato da approccio eclettico al settore, unito alla competenza del team e alla ricerca continua di efficienza.
Entrerai in un contesto giovane e snello che ti permetterà di avere autonomia, visibilità interna e contatto diretto con tutte le funzioni aziendali. Se cerchi un contesto dove il tuo lavoro ha un impatto concreto e quotidiano, questa è l'opportunità giusta per te!
Come Customer Service ti occuperai delle seguenti mansioni:
Inserimento, verifica e monitoraggio dell'ordine fino a completa evasion.
Interfaccia con produzione e pianificazione per programmazione e timing ordine.
Relazioni quotidiane e dirette con i clienti per digestire e monitorare l'avanzamento dell'ordine.
Gestione non conformità clienti supportando il commerciali riferimento.
+4 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service nel settore Cosmetico e/o Beauty
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Capacità di problem solving.
Capacita e predisposizione al lavoro di squadra.
Ottime capacità di comunicazione interne ed esterne all'organizzazione.
Ottima conoscenza del pacchetto Office.
Requisito preferenziale è la conoscenza di una seconda lingua, in particolare il francese.
Qualora fossi interessato/a e il tuo profilo fosse in linea con i requisiti non esitare ad inviare il tuo curriculum a Marianna Ferrara all’indirizzo (email omitted).
#J-18808-Ljbffr