Techyon è l'Head Hunter leader nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology. About the Company : Per importante Società, primaria azienda nel settore logistico, i nostri Recruitment Engineer ricercano un HELP DESK. Core Responsibilities : La risorsa sarà inserita all'interno del team IT e offrirà supporto tecnico hardware / software. Must Have : Buona conoscenza e installazione del sistema operativo Windows, e della gestione utenti Buona conoscenza del pacchetto Office 365, installazione / manutenzione di software vari Buona capacità di installazione / manutenzione hardware di PC e periferiche (stampanti e scanner) Discreta conoscenza di troubleshooting di reti cablate e wifi Esperienza pregressa di almeno 2 anni in contesti mediamente strutturati. Discreta conoscenza della lingua inglese Disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte giornaliere su territorio nazionale (Nord Italia) Patente B Nice to have : Diploma indirizzo informatico Ottime doti di problem solving Capacità di relazionarsi con tutti i livelli di management. Disponibilità a reperibilità (il sabato con cadenza mensile in Smart Working) Location : Rozzano; fermata MM2 Assago Milanofiori. Further Information : Richiesta presenza in sede. LI-VG1 J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr