Azienda specializzata nella produzione e vendita di arredi per la casa seleziona un/una addetto/a alle vendite da inserire presso il punto vendita. La risorsa si occuperà dell’assistenza ai clienti in tutte le fasi del processo di acquisto, contribuendo all’organizzazione e alla gestione del negozio.
Attività previste:
Accoglienza e supporto al cliente all’interno dello showroom;
Fornitura di informazioni dettagliate sui prodotti e sulle disponibilità;
Gestione delle transazioni di cassa e delle operazioni di vendita;
Organizzazione degli spazi espositivi e mantenimento dell’ordine del punto vendita;
Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi condivisi.
Requisiti richiesti:
Esperienza, anche breve, in ruoli a contatto con il pubblico;
Buone capacità relazionali e comunicative;
Orientamento al cliente e attenzione alle esigenze individuali;
Predisposizione al lavoro di squadra e in ambienti dinamici.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario full time su turni dal lunedì al sabato, con un giorno di riposo;
Formazione retribuita sulle tecniche di vendita e sui prodotti;
Sistema incentivante collegato agli obiettivi.
Sede di lavoro: Rozzano.