Il nostro cliente opera nel settore della metalmeccanica di precisione.
Ci e' stata commissionata la ricerca di un/una IT Service Desk Technician.
Il/la candidato/a ideale possiede una spiccata attitudine al problem solving, all'orientamento analitico ed e' in grado di assumersi la responsabilita per l'assistenza, il supporto e la gestione dei clienti interni.
Possiede inoltre una spiccata e naturale predisposizione al rapporto con diverse utenze aziendali.
Principali responsabilita: - Attivita di help desk di primo e secondo livello - Fornire supporto tecnico sistemistico, anche telefonico, per problematiche di natura informatica - Intervenire tramite accesso remoto ed on site nella risoluzione delle problematiche, anche complesse, nell'utilizzo dei software aziendali - Relazionarsi con i colleghi del team di Service Desk - Pianificare le proprie attivita quotidiane per priorita - Documentare le attivita svolte - Occuparsi della manualistica Istruzione & esperienza: - Diploma di Perito Informatico o Laurea - Esperienza di almeno 2 anni in posizione analoga, all'interno di contesti modernamente organizzati Completano il profilo: - Buona conoscenza della lingua inglese - Buone capacita organizzative - Attitudine al lavoro di gruppo - Spiccata capacita di ascolto - Propensione al rapporto con vari interlocutori azionali - Flessibilita nell'apprendimento indipendente di nuove tecnologie - Problem solving e proattivita Si offre inserimento diretto in azienda con ottime prospettive di stabilizzazione.
Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Positivo Disponibilita oraria: Totale disponibilita Patente: B