Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato ufficio acquisti / supply chain assistant albinea

Albinea
Randstad Italia
Addetto acquisti
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Randstad Talent Selection è la società di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati.
Per azienda cliente sita ad Albinea (RE) stiamo ricercando un:
Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti motivato/a e accurato/a da inserire nel nostro team di Albinea (RE). Il ruolo è pensato per una persona in grado di supportare operativamente la gestione degli ordini e dei flussi informativi con la sede estera.
Il candidato ideale possiede una resistente attenzione al dettaglio e una buona padronanza degli strumenti informatici.
Attività Principali e Responsabilità
Il candidato selezionato si occuperà prevalentemente delle seguenti attività operative:
Aggiornamento e Gestione Documentale: Mantenere aggiornati i file di tracciamento e monitoraggio ordini utilizzando il pacchetto Excel.
Gestione Ordini Esteri: Aggiornare e monitorare gli ordini ricevuti dalla sede Polacca direttamente sul sistema gestionale aziendale (NAV).
Comunicazioni e Solleciti: Occuparsi dell'invio tempestivo di email di sollecito a fornitori e partner, garantendo il rispetto delle tempistiche di consegna.
Requisiti Richiesti
Esperienza pregressa, anche breve, in ambito amministrativo o logistico/acquisti.
Ottima dimestichezza con il pacchetto Microsoft Excel.
Familiarità o interesse nell'uso di gestionali aziendali (la conoscenza di NAV è un plus, ma non indispensabile).
Lingua Inglese: Livello B2 (necessario per le comunicazioni scritte di sollecito e monitoraggio con la sede estera).
Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative.
Cosa Offriamo
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, Full-Time.
Retribuzione Annua Lorda (RAL) commisurata all'esperienza, fino a € .Inserimento in un ambiente di lavoro agile e internazionale.
Formazione e affiancamento sulle procedure e sul gestionale aziendale.
Retribuzione annua: € - €
esperienza
1 anno show more

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti / supply chain assistant
Albinea
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti
Quattro Castella
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato/a ufficio acquisti
Fiorano Modenese
Adecco Italia
Addetto acquisti
Offerte simili
Azienda Randstad Italia
Lavoro Randstad Italia a Albinea
Lavoro Acquisti a Albinea
Lavoro Albinea
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Albinea > Impiegato Ufficio Acquisti / Supply Chain Assistant Albinea

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva