 
        
        Descrizione azienda Per il nostro cliente, un grande gruppo italiano operante nel settore turistico, stiamo cercando una / un HR Administration Specialist da inserire nel team HR, a diretto riporto dell’HR Manager. 
Posizione La risorsa si occuperà di : 
Fornire supporto e consulenza a manager e dipendenti su tematiche di amministrazione del personale (ferie, malattia, permessi, TFR, infortuni) 
Gestire gli adempimenti amministrativi : aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali, supervisione delle presenze mensili, inserimento delle variazioni retributive 
Verificare e controllare i cedolini paga elaborati dallo studio esterno 
Gestire le pratiche relative ad assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni 
Redigere lettere di assunzione e comunicazioni obbligatorie (UNILAV) 
Predisporre report HR (assenze, ferie, permessi, ecc.) 
Supportare le pratiche di maternità / paternità, malattia e infortuni 
Fornire risposte e assistenza al personale su stipendi, ferie, documentazione e welfare aziendale 
Requisiti 
Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo 
Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti 
Laurea in discipline umanistiche, economiche o affini 
Proattività, precisione e buone capacità relazionali 
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel 
Buona conoscenza della lingua inglese 
Altre informazioni 
Ambiente di lavoro dinamico, innovativo e in forte crescita 
Sede di lavoro : Milano, con possibilità di lavoro da remoto 
#WHFIN L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https : / / www.Wexecutive.Eu / privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31 / 12 / 2021. 
#J-18808-Ljbffr