Eurointerim S.p.A. Filiale di Prata di Pordenone ricerca per innovativa azienda in fase di startup nel settore legno un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Produzione per avvio nuova attività produttiva:
PANTOGRAFISTA (3 assi)
Descrizione del lavoro: la figura professionale ricercata si occuperà della conduzione della macchina CNC (pantografo a 3 assi) per la lavorazione del legno e/o materiali affini, garantendo la qualità del prodotto finito e il rispetto delle tempistiche produttive. Quotidianamente dovrà:
* leggere e interpretare i disegni tecnici e specifiche di lavorazione
* manutenzione ordinaria della macchina
* controllo qualità dei pezzi lavorati
* compilazione della documentazione di produzione
Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono
* esperienza progressa di almeno 2-3 anni su macchina CNC
* conoscenza base di programmazione CNC
* ottima comprensione della lingua italiana
* capacità di lettura del disegno tecnico
Completano il profilo: orientamento alla qualità, precisione e attenzione ai dettagli; affidabilità, senso di responsabilità sia nello svolgimento del ruolo che nella gestione della postazione di lavoro; flessibilità e adattamento ai picchi di lavoro.
Tipo di assunzione: a tempo indeterminato
Retribuzione: commisurata all'esperienza
Disponibilità: full time a giornata 7.30-12.00/13.00-16.30 con mensa aziendale
Luogo di lavoro: Roveredo in Piano (PN)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it