 
        
        Azienda leader nel settore delle costruzioni e manutenzioni di grandi opere nel sottosuolo e infrastrutture pubbliche, cerca per la propria sede di Roma, n.1 risorsa (Buyer) da impegnare nell'ufficio acquisticon disponibilità a trasferte di breve periodo
Esperienza e Istruzione
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Esperienza:
È fondamentale aver maturato un'esperienza consolidata nel ruolo di acquisti, preferibilmente in aziende operanti nell'edilizia, strutturate e organizzate per gestire diversi cantieri su tutto il territorio nazionale. 
Competenze Tecniche e Analitiche
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Ricerca e Selezione Fornitori:
Capacità di ricercare e selezionare i fornitori più adatti per garantire il miglior rapporto qualità/prezzo, affidabilità e rispetto dei tempi di consegna. 
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Analisi di Mercato e Prezzi:
Conoscenza delle dinamiche di mercato e delle tecniche per analizzare prezzi e tendenze, al fine di ottimizzare le strategie di acquisto e definire budget. 
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Gestione dei Budget:
Abilità nel gestire i budget di competenza, definendo le quantità di beni e servizi da acquistare in base alle necessità aziendali. 
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Conoscenza dei Prodotti:
Una profonda comprensione delle caratteristiche tecniche e produttive dei prodotti o dei materiali da acquistare è essenziale. 
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Strumenti Informatici:
Padronanza di strumenti come Excel e altri software di gestione acquisti e della catena di approvvigionamento. 
Soft Skills
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Negoziazione:
Abilità nell'ottenere le migliori condizioni economiche, qualitative e di servizio con i fornitori. 
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Problem-Solving:
Attitudine a risolvere le problematiche legate agli acquisti e ai rapporti con i fornitori. 
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Comunicazione:
Ottime capacità comunicative per interagire efficacemente con fornitori, management e dipendenti impegnati nei Cantieri su tutta Italia. 
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Orientamento ai Risultati:
Forte attitudine analitica e decisionale, volta a raggiungere gli obiettivi aziendali di efficienza e ottimizzazione dei costi. 
Ruolo e Funzioni Principali
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Gestione Strategica e Operativa:
Definire e ottimizzare le strategie di approvvigionamento, garantendo l'efficienza dei processi. 
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Pianificazione degli Acquisti:
Pianificare gli acquisti in base al fabbisogno aziendale e monitorare le scorte di magazzino. 
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Rapporti con Fornitori:
Mantenere e sviluppare relazioni solide e proficue con i fornitori. 
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Controllo Qualità:
Verificare la conformità e la qualità dei beni e servizi acquistati. 
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Gestione Documentale:
Curare la gestione della documentazione relativa agli acquisti e lo sviluppo di protocolli di semplificazione. 
Offriamo:
- Contratto a tempo pieno e indeterminato (con periodo di prova di legge)
- Inquadramento da CCNL Edilizia e Industria, con livello e RAL adeguati all'esperienza maturata
- Benefit aziendali da stabilire in fase di trattativa ai fini dell'assunzione
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs.n.198/2006).
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679.