Overview
Posizione riservata ai professionisti appartenenti alle categorie protette
Azienda: Per conto di un nostro prestigioso cliente nel settore bancario, siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle Categorie Protette (L.68/99) da inserire nel team HR - Amministrazione del Personale / Payroll.
Offerta
Responsabilità principali
* Gestione del ciclo paghe in collaborazione con il team HR e consulenti esterni
* Raccolta, controllo e inserimento presenze
* Supporto nelle attività di amministrazione del personale (assunzioni, variazioni, cessazioni)
* Aggiornamento e archiviazione documentazione dipendenti
* Monitoraggio scadenze contrattuali e adempimenti normativi
* Supporto nella reportistica HR (es. budget del personale, costi del lavoro, ecc.)
* Oltre alle seguenti attività, la risorsa avrà modo di far parte dell'intero ciclo di gestione delle risorse umane.
Competenze ed esperienza
Requisiti richiesti
* Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) - requisito obbligatorio
* Diploma o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini
* Esperienza pregressa (anche breve) in ruoli analoghi in ambito HR/Payroll
* Conoscenza base della normativa del lavoro e del processo paghe
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel)
* Precisione, riservatezza e capacità di lavorare in team
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr