CPM è una realtà internazionale forte e dinamica, che si prende cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto.
Stiamo cercando un Product Advisor per lavorare nella tua città con un contratto a chiamata, che non richiede una disponibilità fissa quotidiana, apprendendo un mestiere dinamico che mette alla prova la tua anima commerciale.
I principali compiti del Product Advisor saranno:
* Presentare ai clienti le caratteristiche dei prodotti e dei servizi, sfruttando i key selling point e le offerte in corso.
* Assistere e consigliare i clienti durante tutto il processo di acquisto.
* Formare gli addetti vendita del negozio e incoraggiare l'uso delle piattaforme di apprendimento digitale del cliente.
* Monitorare e implementare attività di visual merchandising, incluse la posizione di materiali POP per aumentare la visibilità dei prodotti.
* Gestire la manutenzione delle aree dedicate in termini visual, pulizia e correttezza dell'esposizione.
* Gestire una reportistica puntuale, sia quantitativa che qualitativa, per fornire al cliente feedback e insight utili allo sviluppo dell'attività.
I requisiti per il ruolo sono:
* Volontà di aiutare le persone a trovare la soluzione giusta per le proprie esigenze.
* Essere una persona entusiasta con molta voglia di imparare.
* Avere esperienza in ruoli di consulenza di vendita o ruoli correlati.
* Appassionarsi il settore informatico/tecnologico.
* Essere disponibile a lavorare anche nel weekend e su turni.
Il contratto prevede un lavoro di 2 giorni a settimana, sabato e domenica, in modo continuativo durante l'anno.
#J-18808-Ljbffr