Overview
Var Group S.p.A.
, tra i principali player italiani nel settore dell'innovazione digitale, accompagna le imprese nel loro percorso di trasformazione grazie alla competenza di oltre
4.243 professionisti presenti in 15 Paesi nel mondo
.
Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, accogliente e rispettoso, in cui ogni persona possa esprimere il proprio potenziale e contribuire attivamente al cambiamento.
Per noi la diversità è una risorsa e l'inclusione una responsabilità condivisa.
All'interno di Var Group
, la squadra
Help Desk di Tekne
rappresenta il centro di eccellenza per il settore
Retail
, offrendo servizi di
Single Point of Contact (SPOC)
e di
Help Desk Tecnico/Applicativo di 1° livello
.
Il nostro obiettivo, a livello nazionale e internazionale, è garantire ai clienti un unico punto di riferimento per la gestione e risoluzione delle problematiche a supporto del business.
Il team, composto da operatori specializzati, prende in carico le richieste attraverso contatto telefonico, gestendo direttamente la risoluzione o indirizzando il caso ai gruppi competenti.
L'attività si svolge su turni settimanali, per un totale di
40 ore distribuite su 6 giorni lavorativi (no turni notturni)
.
Crediamo fortemente nel lavoro di squadra e nei valori di
trasparenza, gentilezza, inclusività, correttezza e collaborazione
.
Attività principali
Assistenza e formazione ai clienti
Supporto tecnico tramite connessione remota
Configurazione di applicativi
Attività di monitoraggio e controlli preventivi
Requisiti richiesti
Diploma in discipline preferibilmente tecnico-scientifiche
Buona conoscenza del pacchetto
Office 365
Spiccate capacità di analisi
Forte senso di responsabilità
Precisione e metodo di lavoro
Passione per il
problem solving
Buone capacità relazionali e attitudine al lavoro di squadra
Abilità nella redazione di documentazione tecnica
Cosa offriamo
Ambiente di lavoro dinamico e in forte crescita
Programmi di
welfare aziendale
Buoni pasto
Aggiornamento continuo, sia teorica che pratica
Opportunità di
smart working
Sede di lavoro
: Reggio Emilia
L'offerta è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77), a tutte le identità di genere e alle persone appartenenti a categorie protette (L.68/99).
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📌 Help Desk 1°Livello (Categorie Protette)
🏢 Var Group
📍 Nonantola