Team leader contact center Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per un importante evento sportivo internazionale: Team Leader con ottime capacità organizzative e di gestione del personale.Requisiti:Dimestichezza con Microsoft Excel per attività di monitoraggio e reportistica.Flessibilità operativa e capacità di gestire imprevisti e variazioni dell'ultimo minuto.Attitudine alla collaborazione e al coordinamento di più risorse.È richiesta flessibilità oraria per lavorare su turni 5 giorni su 7. Cosa farai:Sarai il punto di riferimento operativo del team di assistenza clienti e supervisionerai le attività quotidiane delle risorse coinvolte.Ti occuperai della rilevazione presenze, monitoraggio delle ore lavorate e gestione dei turni.Gestirai eventuali imprevisti, sostituzioni o riorganizzazioni di turno.Garantirai il corretto flusso delle informazioni tra team e responsabili.Cosa offriamo:Contratto in somministrazione a tempo determinato a partire da metà gennaio.CCNL Commercio, RAL: 24.000 ?.Sede di lavoro: Assago, raggiungibile con i mezziData inizio prevista: 15/01/2026Categoria Professionale: Amministrazione PubblicaCittà: Assago (Milano)Esperienza lavorativa: Team Leader (m/f) - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO - 12 mesiConoscenze linguistiche: Inglese - Livello BuonoDisponibilità oraria: Totale disponibilitàI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Milano Milano Adecco contact center milano 23/12/2025 09:40:58 16/01/2026 23:59:59 yes