Umana S.p.A. cerca n.1 ADDETTO AL BANCO per un’importante azienda termoidraulica del territorio. Ti occuperai di gestire le operazioni di vendita al banco, assicurando un servizio clienti di alta qualità. Sarai responsabile della gestione del punto vendita, dell'organizzazione del banco e della disposizione dei prodotti. Avrai un ruolo chiave nel garantire che i clienti ricevano un servizio eccellente, rispondendo alle loro domande e assistendoli nelle loro scelte. Sarai inoltre responsabile dell'accuratezza delle transazioni di vendita e della gestione del denaro, della parte di logística (controllo ordini, bolle) e amministrativa (prima nota).
Responsabilità:
- Gestione delle operazioni di vendita al banco: dovrai assicurarti che tutte le transazioni siano eseguite in modo accurato e tempestivo.
- Amministrazione: dovrai occuparti della registrazione prima nota.
- Logistica: ti occuperai delle bolle e del contatto con clienti e fornitori.
Requisiti:
- Esperienza pregressa in un ruolo simile
- Ottime capacità di servizio al cliente
- Capacità di lavorare in team
- Conoscenza dei principi di vendita
- Patente B
- Competenze amministrative base
- Competenze di logística base
- Diploma di scuola superiore.
**Orario di lavoro**: o part time (8:30/12:30) o tempo pieno (8:30/12:30- 14/18) dal lunedì al venerdì.
**Inquadramento** al V livello del CCNL Commercio.
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di sei mesi **con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato**.