Offerta di lavoro per un Professionista Back Office Finanziario
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La nostra azienda è alla ricerca di un Professionista Back Office Finanziario per la sua sede in Cremona. La posizione è disponibile a tempo pieno e richiede una presenza immediata.
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Descrizione del Lavoro:
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1. Fornire supporto amministrativo alle attività finanziarie dell'azienda;
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2. Lavorare in collaborazione con il team finanziario per assicurare l'esecuzione efficiente dei processi finanziari;
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3. Assicurarsi che tutti i documenti siano conservati e gestiti correttamente.
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4. Analizzare e gestire le finanze aziendali, comprese le entrate e le uscite;
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5. Collaborare con altri dipartimenti per garantire la coerenza dei dati finanziari.
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6. Mantenere aggiornate le informazioni finanziarie e fornire rapporti regolari agli stakeholder.
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7. Sviluppare e implementare strategie per migliorare l'efficienza finanziaria.
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8. Gestire gli aspetti burocratici delle transazioni finanziarie, compreso il pagamento delle fatture e la gestione delle scadenze.
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9. Identificare e mitigare eventuali rischi finanziari.
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10. Collaborare con il team per identificare nuove opportunità di crescita e sviluppo.
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11. Mantenere la segretezza e la confidenzialità dei dati finanziari.
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12. Informatizzare i processi finanziari e mettere a punto procedure per la gestione dei dati.
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13. Affrontare sfide e obiettivi imposti dalla crescita dell'azienda.
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14. Fornire relazioni ai superiori sulla situazione finanziaria della società.
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15. Contribuire all'ambiente lavorativo positivo dell'azienda.
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16. Tramite inoltro o ricezione di comunicazioni formali ad aziende esterne.
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17. Predisporre documenti fiscali e contabili ed effettuare rilevazioni bancarie.
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18. Verificare che ogni cosa sia eseguita seguendo regole procedimentali al riguardo.
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19. Rapportare allo staff tutto ciò che non va secondo le istruzioni impartite.
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20. Eseguire compiti fissati dalle competenti autorità.
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21. Garantire la sicurezza e l'integrità dei sistemi informatici e dei dati.
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22. Valutare e ridurre il rischio di perdita di dati.
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23. Ottimizzare i processi operativi per aumentare l'efficienza e la produttività.
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24. Posizionamento in ufficio in ambiente gradevole e professionalmente equilibrato
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