Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr generalist

Laglio
Contratto a tempo indeterminato
I AM srl
Pubblicato il 16 agosto
Descrizione

Società di consulenza HR che si propone di offrire soluzioni uniche e customizzate all’azienda cliente. Ci proponiamo di stravolgere l’approccio tipico della consulenza con un taglio pragmatico ed efficace, vivendo la dinamica aziendale del cliente con i suoi occhi e avvicinandoci sempre più alla Sua personale visione di gestione delle risorse. Il nostro obiettivo è quello di creare, innovare e mantenere benessere all’interno delle aziende passando da quanto di più prezioso hanno... le persone. Come lo facciamo? Con competenza sempre rinnovata, con umiltà e sensibilità, con ascolto e vicinanza e condivisione di strategie. Per importante azienda multinazionale, leader nel trattamento dei metalli, sita nella provincia di Lecco, siamo alla ricerca di un / una HR Generalist. La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Risorse Umane a diretto riporto dell'HR Manager e si occuperà di gestire tutte le attività amministrative legate al personale dipendente, garantendo il rispetto delle normative vigenti e delle scadenze contrattuali, contributive e fiscali. Collaborerà inoltre con il Manager su attività legate allo sviluppo del personale interno e il processo di selezione. Responsabilità principali : Gestione delle pratiche di assunzione, proroga, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro Inserimento e aggiornamento anagrafiche e dati contrattuali nel gestionale HR Rilevazione, controllo e quadratura presenze (ferie, permessi, malattie, straordinari, ecc.) Controllo mensile dei cedolini paga in collaborazione con il consulente del lavoro Monitoraggio delle scadenze contrattuali e normative Supporto nella gestione dei benefit aziendali (buoni pasto, welfare, ecc.) Supporto all’HR Manager nell’organizzazione di visite mediche aziendali e corsi obbligatori Gestione archivio documentale del personale (digitale e cartaceo) Redazione report periodici e analisi sul costo del personale Supporto nel processo di recruiting Partecipazione a progetti legali allo sviluppo del personale come programmi di formazione, valutazioni delle performance, percorsi di carriera e politiche retributive Requisiti richiesti : Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrazione del personale Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali contratti collettivi (es. CCNL Metalmeccanico) Conoscenza della lingua Inglese liv. B2 Buona dimestichezza con strumenti informatici e software HR Precisione, riservatezza, affidabilità e capacità organizzativa Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle scadenze Costituiscono titolo preferenziale : Esperienza in contesti aziendali strutturati Conoscenza del software ADP iHCM Competenze base in gestione e analisi dei costi del personale Cosa offriamo : Ambiente professionale dinamico e in crescita Formazione continua e opportunità di sviluppo professionale Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza Luogo di lavoro : Airuno (LC) J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Laglio
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > HR Generalist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva