Addetto/a alla assistenza clienti _ inbound cagliari
Azienda: Gi group spa filiale di cagliari
Provincia: Cagliari
Categoria: Vendite e Attenzione al cliente
FILIALE: CAGLIARIGi Group, filiale di Cagliari, cerchiamo per azienda cliente del settore telecomunicazioni: ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI.
Vuoi entrare a far parte di un’azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente? Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!
Responsabilità
Problematiche relative alla corretta configurazione dell’account personale.
Gestione degli ordini.
Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.).
Problemi lato fatturazione e/o metodi di pagamento.
Requisiti
Affidabilità, empatia e robusto motivazione alle relazioni interpersonali.
Diploma di scuola superiore (requisito minimo).
Padronanza nell'utilizzo del PC (es. Windows e Office).
Disponibilità al lavoro su turni, 5 giorni alla settimana, anche festivi, nella fascia oraria 06:00 / 24:00.
Disponibilità a lavorare nella sede di Cagliari (Loc. Sa Illetta).
Offerta
Contratto di Lavoro 2° Livello del CCNL Telecomunicazioni; ambiente di lavoro internazionale; accesso h24 alla piattaforma di e-learning con migliaia di corsi gratuiti; PC aziendale; formazione pre‑assuntiva.
Gi Group è una multinazionale italiana del lavoro attiva in oltre 37 Paesi in Europa, Asia e America con oltre 9.000 professionisti.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Cosa aspetti! Candidati subito!
#J-18808-Ljbffr