Capo Ricevimento - Hotel Uvet Il capo Ricevimento è responsabile della gestione operativa del reparto Front Office, garantendo standard elevati di accoglienza, efficienza e soddisfazione del cliente. Coordina il team di ricevimento, gestisce le prenotazioni, supervisiona il check‑in e check‑out e assicura il corretto flusso di comunicazione tra i reparti. Mansioni Supervisione di tutte le attività di reception, accoglienza clienti, check‑in/check‑out e assegnazione camere. Monitoraggio delle procedure amministrative (fatturazione, pagamenti, chiusure casse). Gestione del team di ricevimento e pianificazione dei turni. Mantenimento degli standard elevati e relazioni positive con gli ospiti. Redazione dei report giornalieri e mensili. Requisiti Esperienza pregressa come Capo Ricevimento presso strutture alberghiere 4/5 stelle. Esperienza pregressa nella gestione di un team. Conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibilmente inglese. Conoscenza e utilizzo di un PMS (preferibilmente Opera–Oracle). Ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottime capacità organizzative. Seniority level Mid‑Senior level Employment type Full‑time Job function General Business, Management, and Business Development Industries: Travel Arrangements Location: Cortina d’Ampezzo, Veneto, Italy Referrals increase your chances of interviewing at Uvet by 2x. J-18808-Ljbffr