Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella fornitura di servizi operativi e organizzativi per imprese seleziona una risorsa da inserire nel team con il ruolo di Addetto/a alla Gestione Ordini.
La figura sarà coinvolta nel monitoraggio delle forniture, nella gestione degli inventari e nel coordinamento delle attività legate agli approvvigionamenti, assicurando accuratezza nella raccolta e nel trattamento delle informazioni.
Attività principali:
Verifica della corretta evasione degli ordini e monitoraggio delle scadenze operative
Organizzazione delle giacenze e aggiornamento dei flussi in entrata e uscita
Gestione dei contatti con fornitori e operatori logistici
Inserimento dati e aggiornamento del sistema gestionale
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Capacità di pianificazione e precisione nello svolgimento delle attività
Familiarità con tablet o palmari per la gestione digitale delle informazioni
Padronanza degli strumenti informatici di base, in particolare Excel
Attitudine al lavoro in team e collaborazione con i reparti operativi
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, con prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Percorso formativo retribuito con affiancamento e supporto operativo
Buoni pasto giornalieri forniti dall’azienda