Titolo del lavoro: Help Desk - Assistenza Tecnica
Descrizione del Lavoro:
La descrizione è la seguente:
Le tue competenze e l'esperienza nel settore IT ti aiuteranno a fornire assistenza tecnica di alta qualità agli utenti.
Ruoli e Responsabilità:
* Fornire supporto tecnico su base telefonica o remota.
* Identificare e risolvere i problemi tecnici in modo efficace ed efficiente.
* Collaborare con gli altri membri della squadra per garantire un servizio di assistenza tecnica continuo e senza interruzioni.
Competenze richieste:
* Diploma in Informatica o esperienza equivalente.
* Conoscenze avanzate delle tecnologie informatiche, comprese le reti locali e Internet.
* Abitudine a lavorare in un ambiente dinamico e di team.
Benefit:
* Oroario flessibile (dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30).
* Tre mesi di ferie all'anno.
* Sistema di formazione continua.
Altre informazioni:
Contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Stipendio fino a €26.000,00 all'anno.
Opportunità di carriera nello sviluppo dei tuoi talenti e abilità.