Il nostro cliente è una storica concessionaria di mezzi pesanti e veicoli commerciali, operante su tutto il territorio ligure. Con un’offerta estremamente variegata, vantano persino mezzi elettrici, sono in costante crescita non trascurando mai l’attenzione al team e al lavoro ben fatto. In funzione di questa espansione necessitano di una persona che coordini le operazioni nel magazzino ricambi. Posizione: Figura chiave del settore, sarà punto di riferimento per le seguenti mansioni: - Controllo (manodopera, prezzi, tempi, pezzi, ecc.) e chiusura delle commesse di officina - Gestione garanzie e contratti di manutenzione - Coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica degli ordini) - Rapporto con casa madre e gestione procedure - Gestione clienti direzionali Requisiti: Persona attenta, metodica e al contempo cordiale, ha esperienza in mansioni amministrative (fatturazione) e tecniche legate al settore after sales automotive, meglio se magazzino. Sa trattare con i clienti e lavora con cura e passione, collaborando con i colleghi e prendendosi le sue responsabilità. Altre informazioni: L’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda della preparazione, con tanta formazione e crescita. Sede di lavoro Genova.